Dolorosa tosse – cause. Modi noioso tosse

Dolorosa tosse - cause. Modi noioso tosseStraziante la tosse può essere secca o bagnata. Nel primo caso, il paziente alle prese con una brutta sensazione in gola, come se fosse costantemente seduti lì una piuma e irritante per la mucosa provoca tosse. A sua volta, tosse persistente bagnato lega tosse con le secrezioni (catarro), e, forse, la sensazione che lei si trova nelle vie respiratorie. Dolorosa tosse – indipendentemente dal motivo – spesso porta alla congestione. Perché? Questo è collegato con l’anatomia del corpo umano. Il sistema respiratorio è costituito da una serie di sottili, non superiori a 1 mm di diametro dei tubi che convogliano l’aria nei polmoni. Malattie dell’apparato respiratorio portano al restringimento di questi tubi, da qui e costante, dolorosa tosse e mancanza di respiro.

Dolorosa tosse – cause

1) la bronchite

Se la costante tosse secca appare dopo l’influenza, può essere questo un segno formidabile complicazioni – bronchite. Poi la tosse aumenta con l’uscita di aria fredda durante l’esercizio fisico, ridere e parlare. Inizialmente secca e dolorosa, poi con un piccolo odkrztuszaniem secrezioni. Si uniscono a lui, malessere, mal di testa, febbre.

2) polmonite

Straziante, di soffocamento tosse con odkrztuszaniem segreto, che verde o di colore giallo, può indicare l’infiammazione polmonare. Tosse con un gran numero (mezzo bicchiere) di espettorato purulento indica bronchiectasie.

3) l’Allergia
Se dolorosa tosse compare in primavera-estate ed è accompagnata da sintomi come prurito e lacrimazione, iperemia della mucosa del naso e della gola, e a volte orticaria e eruzioni cutanee, molto probabilmente, è l’allergia. Tosse allergica è un istinto naturale, che protegge dalla penetrazione di allergeni nel corpo, come ad esempio: pollini, acari della polvere, spore di muffe, peli di animali e altri allergeni che entrano nel corpo attraverso l’inalazione. Tossisce come alergicznemu può accompagnare tosse con muco incolore.
4) l’Asma bronchialeDolorosa tosse - cause
Dolorosa tosse, mancanza di respiro, difficoltà di respirazione, respiro sibilante è un sintomi di asma bronchiale. La fastidiosa sensazione di soffocamento, relative a obkurczeniem se stessi, dei bronchi, appare spesso durante la notte e la mattina, e pochi minuti dopo tali sforzi. I sintomi si verificano in forma di (spontaneamente o sotto l’influenza di vari fattori, ad esempio, il fumo di tabacco, l’aria fredda, stress) e scompaiono spontaneamente o dopo l’assunzione di farmaci.

Straziante la tosse può essere un sintomo di allergia o asma bronchiale

Straziante la tosse può essere un sintomo di allergia o asma bronchialeSe la tosse dolorosa e asciutto, vale la pena di prendere il timo, il che facilita l’espettorazione, aumenta la secrezione di muco liquido rozrzedzającego zgęstniałą muco. Con questo scopo, è possibile preparare un infuso di timo. Cucchiaio di erba versare 1,5 tazze di acqua bollente, mettete sotto il coperchio per 15 minuti, przecedź. Bere 1/3 di tazza più volte al giorno.
Per la tosse secca aiutano ad erba, come altea, coltivazione islandese, madre e matrigna, una soluzione di verbasco.
A secco, noioso tosse si consiglia inoltre di sciroppo di pino, che vi aiuterà non solo per la tosse, ma anche in qatar, quando appaiono i brividi e senso di distruggere. Durante la malattia gli adulti dovrebbero prendere 3-4 volte al giorno un cucchiaino, bambini 3 volte al giorno un cucchiaino.
A sua volta, sul bagnato e stressanti per la tosse sarà lo sciroppo di cipolla. Cipolla tritata e le faccia abbastanza abbondantemente di zucchero. Tutte le metti sotto il coperchio per circa cinque ore, fino a quando la cipolla affonda il succo e lo sciroppo con l’arco pronto.
Sulla tosse bagnato, aiuterà anche lo sciroppo di semi di finocchio – un cucchiaio di semi di finocchio versare 1/3 di litro di acqua, aggiungere 2 cucchiaini di miele, far bollire per 10 minuti e przecedź. Bere tre volte al giorno una tazza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *